Accessori disponibili

Il sistema HT ECOSYSTEM è composto di una serie di accessori modulari certificati che lo rendono rapido, versatile e sicuro sia nel trasporto sia nello stoccaggio.

 

Tipologia di trattamento

Per trattare una stanza 5 x 4 x 2,70 (h) m pari 54 m 3 arriva in temperatura circa in tre quattro ore (tenendo conto isolamento e temperatura esterna) e si mantiene la temperatura di 55°per almeno
12/24 ore. (target cimice del letto.) 
Per il trattamento di un mulino medio di 10.000 m 3 mantenere la temperatura di 55° per 48 ore circa. (target infestanti delle derrate)

Modo d’uso

Per l’eliminazione completa degli infestanti in tutte le fasi di vita è sufficiente portare la temperatura dell’ambiente da disinfestare da 55° a 60°per un tempo sufficiente che può variare in funzione dello stesso, temperature esterne, isolanti e strutture.

Campo d’applicazione

L’Aerotermo si può utilizzare in ambito industriale è indicato per mulini, pastifici, depositi di derrate alimentari, per l’eliminazione completa di tutti gli infestanti specifici nelle varie fasi di sviluppo adulti, larve e uova.
In ambito civile alberghi, caserme, abitazioni, esercizi pubblici, cliniche, scuole, uffici, biblioteche, mezzi di trasporto, navi, aree portuali e aereoportuali e locali pubblici in genere indicato per l’eliminazione di cimice del letto (Cimex Lecturalis), Tarli del legno (anobidi), Tarme dei vestiti (Tineola bisselliella), Antreni (Anthrenus verbasci).

Descrizione generale degli aerotermo serie K

Il telaio dell’Aerotermo è costruito in lamiera, struttura monoscocca, verniciata a polvere epossidica, dotata di termostato per la gestione in autonomia delle temperature impostate, range temperatura da 20° a 90°.La macchina standard lavora a un max di 70° (temperature maggiori su richiesta).
La macchina è dotata d’invertitore di fase per ottenere la corretta rotazione della ventola senza dover intervenire sulla spina.
3 livelli di sicurezza quali; termostato supplementare interno di sicurezza, magneto termico, “salvamotore” che interviene a protezione in caso di: collegamenti errati, mancanza di una o più fasi surriscaldamento ecc...

 

 

Modello K11

Caratteristiche:

Potenza: kw 10 (nominali)

Modello K24

Caratteristiche:

Potenza: kw 20 (nominali)

Modello K100

Caratteristiche:

PotenzaKw 20 (nominali)

HT ECOSYSTEM® di Lorenzo Margotta

2011 © Copyright HT ecosystem

Via dell'Artigiano, 39
22060 Novedrate (CO)
tel. +39.031.79.17.34
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Built with HTML5 and CSS3
Powered by